Celine Dion mamma, sono nati i due gemellini

Celine Dion mamma, sono nati i due gemellini
da in Bambini, Cantanti, Gravidanza, Gravidanze vip, Mamma, nascite
Ultimo aggiornamento:

    Celine Dion è diventata di nuovo mamma, la brava cantante canadese ha dato alla luce i due gemellini tanto attesi. I due bimbi sono nati lo scorso 23 ottobre, i bambini sono nati un po’ prematuri ed infatti per adesso sono in incubatrice, queste sono le notizie che ci arrivano dalla stampa straniera, e anche stando a quanto riferito dalla clinica St Mary di Palm Beach, Florida, in cui la star era ricoverata da giorni in via precauzionale proprio per il rischio di un parto prematuro.

    La famiglia si è allargata quindi e Celine è riuscita a realizzare il suo sogno, dopo aver tanto cercato un’altra gravidanza è riuscita a portarla a termine e a mettere alla luce due deliziosi gemelli.

    Celine, René Angelil, il marito 67enne direttore del talent show Star Academie, e Rene Charles, il primogenito di 9 anni della coppia aspettano con trepidazione i due fratellini a casa che per adesso sono ancora in ospedale.

    Non si sanno ancora i nomi dei nuovi arrivati ma paradossalmente sappiamo il peso, rispettivamente 2,5 e 2,3 chilogrammi, sono un po’ piccolini ma non troppo, andranno presto a casa tra le braccia di mamma e papà.

    Auguri a Celine Dion e ai due piccolini venuti al mondo!

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCantantiGravidanzaGravidanze vipMammanascite

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI