Celine Dion, le foto con i gemelli

Celine Dion appare in copertina sul giornale Hello e ci presenta le foto dei suoi gemelli, i suoi piccolini nati prematurio lo scorso 23 ottobre ma che adesso sono davvero bellissimi e teneri!

Celine Dion, le foto con i gemelli

Lo scorso 23 ottobre Celine Dion ha dato alla luce i suoi figli, due gemellini tanto attesi e che sono la gioia di mamma e papà, adesso la cantante canadese li presenta al mondo, posando per la copertina della rivista Hello, in cui appare in splendida forma e con i due pargoletti in braccio. I bambini erano nati un po’ prematuri ed infatti sono stati in incubatrice per qualche settimana, ma era tutto ok, solo che nei parti multipli questi sono rischi da considerare e da gestire con i medici.

Celine Dion e René Angelil, il marito 67enne direttore del talent show Star Academie, sono felicissimi dei nuovi arrivati, che vanno ad allargare la famiglia di mamma, papà e Rene Charles, il primogenito di 9 anni che è entusiasta dei fratellini.
 

Ecco cosa ha dichiarato Celine Dion al giornale Hello: “Ogni giorno René mi chiede: ‘Hai dormito bene?’. E io, ’stai scherzando! Non c’è sonno! ‘”… ” Io non so come le donne facciano. “Sono in pigiama fino all’ora di pranzo e a volte non ho neanche il tempo di fare la doccia”.
 

Per la bella cantante canadese si prospettano mesi duri, e rimpiangerà queste giornate da mamma a tempo pieno, il 15 marzo infatti partirà di nuovo il suo tour, milioni di fan la aspettano e lei non li può abbandonare!

Parole di Serena Vasta