Celine Dion incinta: 2 gemelli in arrivo

da , il

    Celine Dion è incinta, finalmente la bella cantante ha realizzato il suo sogno, a 41 anni aspetta due gemelli ed è in estasi per la felicità. Qualche mese fa purtroppo aveva avuto un aborto, e quindi la delusione è stata immensa, ma lei ha continuato a lottare, a sperare e a fare le cure per la fertilità ed adesso sono in arrivo due gemelli. La notizia è stata data dall’agente di Celine Dion, Kim Jakwerth, che ha fatto sapere che la cantante è alla quattordicesima settimana di gravidanza, ha finito il 1° trimestre e si appresta a concludere il 4° mese.

    Celine Dion è davvero felice, lei e suo marito, René Angelil 67enne direttore del talent show Star Academie, riusciranno presto a dare dei fratellini a Rene Charles, il suo primogenito di 9 anni.

    René Angelil, il marito di Celine Dion, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente felici! Celine sperava solo di riuscire ad avere un altro bambino, ed invece la notizia è che stiamo per averne due: è stata una doppia benedizione!”.

    Anche Celine Dion si aggiunge alle future mamme over 40, come Kelly Preston, la moglie di John Travolta che a 47 anni aspetta due gemelli pure lei, Heather Parisi diventata mamma a 50 anni e Monica Bellucci a 43, Anna Falchi è in dolce attesa del suo primo figlio ed ha 38 anni, insomma per queste mamme ci sono cicogne in arrivo o che sono andate via da poco.

    Tanti auguri a Celine Dion e a René Angelil!

    Foto da:

    www.musicroom.it www.buzzhollywood.com www.vanitymusic.it www.lahiguera.net hotmusicbeat.com www.popstarsplus.com www.coutureinthecity.com www.shaunoakes.com

    Dolcetto o scherzetto?