Catalogo per Natale firmato Carpisa

da , il

    Per festeggiare questo Natale, Carpisa ha pensato ad una serie di oggetti utili per lui e per lei raccolti tutti nel nuovissimo catalogo natalizio.

    Le idee regalo del famoso marchio non mancano: realizzate per rendere preziosi anche i piccoli oggetti d’uso quotidiano, Carpisa propone portagioie, specchietti e set per manicure, tutti in un elegante pitone color bordeaux.

    Un regalo, poi, perfetto per la coppia è quello che vede una versione femminile e una maschile: il set è il medesimo: portachiavi, portafoglio, portamonete in ecopelle color bronzo per lei; portafoglio, portacarte di credito e portachiavi in ecopelle color marrone per lui.

    Ottimo invece per chi ha una bella scrivania e ricerca sempre oggetti per renderla efficiente, ecco un set da scrivania con portapenne, portacarte, e portadocumenti in ecopelle color nero.

    Carine anche le calze natalizie con peluches a forma di tartaruga e i vari specchietti molto glam ideati per lei, in vernice bianca, rossa e nera. Per le più fashion, invece, addirittura pietre colorate a decorare il tutto. Uno specchietto che diventa un vero e proprio gioiello. Il prezzo, poi, è molto “natalizio”: solo 7,90 euro.

    Tanti, poi, e per tutti i gusti, gli orologi proposti, a prezzi abbastanza accessibili. Guardando le foto nella nostra gallery troverete tutti gli articoli e relativi costi.