Catalogo Intimissimi 2011 autunno inverno, foto della collezione

Ecco il catalogo Intimissimi per l’inverno alle porte: una collezione romantica interpretata dalla bellissima modella italiana Bianca Balti. Deliziatevi con le foto della collezione di biancheria intima.

Catalogo Intimissimi 2011 autunno inverno, foto della collezione

Una bellissima Bianca Balti, la modella italiana per eccellenza, è la testimonial del nuovissimo catalogo Intimissimi 2011: una collezione imperdibile, romantica con tonalità davvero perfette per le atmosfere della stagione fredda. Le italiane hanno una vera e propria mania per la biancheria intima e non solo per sedurre! L’altra testimonial della linea è Alyson Le Borges che seduce con le forme conturbanti del suo corpo per la linea modellante Intimissimi Shaping. Una collezione possibile, che ogni donna può avere anche perché i punti vendita Intimissimi in Italia sono davvero molti.

La toprmodel di Lodi rappresenta con la sua bellezza pulita una collezione che è la celebrazione del romanticismo assoluto, sia nella biancheria intima ma anche nei pigiami e nelle sottovesti. Colori come il cipria, il viola e il verde petrolio sono abbinati a fantasie floreali bellissime.
 
Portare sotto gli abiti un completino intimo chic ci fa subito sentire più sexy e ammirate, anche se chiaramente gli altri non lo possono vedere! I reggiseni hanno moltissime forme diverse tra cui triangolo e il mitico balconcino, il più amato dalle donne.
 
Per chi ama lo stile Intimissimi, il brand propone anche pezzi per il giorno, casual ma romantici da indossare in ogni occasione.
 
Per chi ha tutte le forme al posto giusto ecco poi la grande novità: Intimissimi Shaping, interpretata dalla nipote di Alain Delon, Alyson Le Borges. I capi sono studiati per contenere ma nello stesso tempo per mettere in risalto le forme delle donne.
 
Finalmente anche le donne con le curve hanno la loro linea Intimissimi!