Cassano è diventato papà: è arrivato Christopher

Cassano è diventato papà: è arrivato Christopher
da in Gossip, Gravidanza, Calciatori, nascite
Ultimo aggiornamento:

    Antonio Cassano e Carolina Marcialis sono diventati genitori, la coppia di innamorati è felicissima, il bambino si unisce a tutti gli altri figli dei calciatori con nomi assurdi, lui si chiama Christopher! Antonio Cassano e Carolina Marcialis sono diventati mamma e papà per la prima volta, i due si sono sposati lo scorso giugno e subito hanno deciso di metter su famiglia, un amore vero e travolgente che ha anche calmato lo spirito dell’irrequieto calciatore.

    Sul sito ufficiale del Milan è stata data la bellissima notizia: “Tutti i milanisti e tutti gli appassionati di calcio fanno le loro congratulazioni alla famiglia di una grande coppia di sportivi. Tanti calorosi auguri a papà Antonio e mamma Carolina! Bene Antonio, felicissimi per te! Tutti al Milan lo sono dal presidente Berlusconi e Adriano Galliani fino alla grande famiglia dei tuoi compagni e dei nostri tifosi”.

    Christopher è nato oggi 14 aprile 2011 a Genova, l’annuncio è stato dato tramite ufficiale del Milan, il calciatore rossonero però stamattina non ha saltato l’allenamento, un appuntamento molto importante soprattutto in vista dell’incontro di Campionato contro la Sampdoria.

    Cassano è stato accolto dai compagni con applausi e abbracci, noi ci uniamo agli auguri!

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGravidanzaCalciatorinascite
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI