Cassano e Carolina Marcialis aspettano un bambino

da , il

    Cassano e Carolina Marcialis aspettano un bambino

    Antonio Cassano e Carolina Marcialis aspettano un bambino, la coppia è convolata a nozze lo scorso giugno durante i Mondiali di SudAfrica in cui il povero Cassano non era neanche stato convolato, di certo a lui è andata molto meglio che agli Azzurri: una bella moglie ed un bimbo in cantiere. Arrivano voci che la coppia all’insegna dello sport, calciatore lui, campionessa di pallanuoto lei aspetta un bebè, evidentemente la luna di miele alle Fuji è stata sfruttata bene ed adesso stanno per realizzare il loro sogno.

    Cassano e Carolina Marcialis sono una delle coppie più simpatiche e carine del momento, lui è un calciatore amatissimo dai ragazzi e dagli appasionati di calcio, lei una sportiva ad alti livelli nel mondo della pallanuoto femminile.

    Secondo Repubblica.it, fonti attendibili e vicine alla coppia, avrebbero confermato che la cicogna è in arrivo in casa Cassano, pensate che il calciatore blucerchiato nell’intervista ad un settimanale aveva raccontato: “Sulla porta della nostra camera c’è scritto lavori in corso”.

    Tanti auguri alla coppia di campioni, la cicogna sempre proprio in viaggio! Dopo la delusione dei Mondiali ci voleva proprio una bella notizia, a quanto pare in certi casi è vero che si chiude una porta ma si apre un portone!

    Dolcetto o scherzetto?