Cartier per Unicef: Bracciale Lovecharity

Cartier rinnova il suo tradizionale appuntamento con Loveday e con il prezioso braccialetto Lovecharity disegnato per Unicef, a cui sarà devoluto parte dell’incasso delle vendite. Si tratta di un cerchio in oro rosa, decorato con un brillante centrale montato su un cordoncino in seta disponibile in molti colori, che verrà venduto in tutte le gioiellerie Cartier al prezzo di 580 euro.

Cartier per Unicef: Bracciale Lovecharity

Ritorna il Loveday ovvero la giornata di solidarietà nella quale acquistare il bracciale Lovecharity Cartier, un gioiello esclusivo in vendita solo giovedì 11 giugno 2009 in occasione di questo evento di beneficenza dedicato all’infanzia.

Appena qualche giorno fa vi avevamo parlato di Bulgari e Save the Cildren ed ora è il turno di Cartier, che rinnova il suo tradizionale appuntamento con Loveday e con questo prezioso braccialetto che potete ammirare in gallery, questa volta proposto in una veste rinnovata.
 
Si tratta di un cerchio Cartier, in oro rosa, decorato con un brillante centrale posizionato proprio sulla O di Love, e montato su un cordoncino in seta disponibile in molti colori, dal bianco al fucsia, passando per il blu, il verde, il viola, il giallo e tante altre tonalità.
 
Una scelta ampia di colori per questo bel braccialetto, in modo da accontentare tutti i gusti. Il laccio in seta si annoda intorno al polso come simbolo di un legame d’amore, l’amore di chi fa beneficenza ai bambini in difficoltà, protetti dall’ Unicef.
 
Il prezioso gioiello verrà venduto in tutte le gioiellerie Cartier del mondo al prezzo di 580 euro, di cui 145 saranno devoluti in beneficenza ad Unicef, per iniziative umanitarie in favore dei bambini del Sudan.
 
All’evento Loveday Cartier, parteciperanno come testimonial e promotori, moltissime celebrità e vip del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica, per farsi portavoce di questo importante progetto.
 
Per maggiori informazioni, basta visitare il sito Cartier nella sezione dedicata a questa interessante iniziativa.
 

Foto:
img2.timeinc.net
www.elle.it