Carpisa valigie primavera estate 2010

Carpisa valigie primavera estate 2010
da in Borse, Moda, Moda Primavera Estate 2010, Primo Piano, Shopping, Viaggi, carpisa, valigie
Ultimo aggiornamento:

    Carpisa valigie primavera estate 2010

    Le valigie Carpisa ad ogni nuova stagione sono sempre molto attese da noi ragazze, mi dispiace per gli altri brand ma le proposte Carpisa sono sempre le più belle, sono comode, funzionali e stilose e si può scegliere tra un’infinità di colori, modelli e dimensioni. Le valigie Carpisa per la nuova stagione primavera estate 2010 sono poche, purtroppo per le valigie il catalogo è sempre molto scarno, giustamente è tutto concentrato sulle borse che ogni anno sono sempre tante, tutte bellissime e meritevoli di visibilità.

    Carpisa nel catalogo primavera estate 2010 ci mostra due sole valigie ma che presumibilmente trovate declinate in tanti colori, nell’immagine che abbiamo a disposizione riconosciamo due valigie, una rosa per lei, in materiale semirigido in modo da essere comoda da portare, chic e femminile e resistente perchè non si deve rovinare niente delle cose che portiamo con noi, nè per i viaggi in macchina nè quando viaggiamo in aereo.

    La valigia per lui invece è blu navy e scuro con un design un pò più maschile, ma che è sicuramente unisex, in questo caso abbiamo anche una tasca grande nella parte frontale, e poi al solito manico del trolley ad altezza regolabile, cinghia di presa frontale e laterale.

    Se pensate di acquistare una valigia nuova, andate negli store Carpisa, troverete certamente quello che fa per voi, e come sempre, a prezzi contenuti.

    Carpisa valigie rosa

    Foto da:
    www.carpisa.it

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseModaModa Primavera Estate 2010Primo PianoShoppingViaggicarpisavaligie

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI