Carpisa trolley primavera estate 2010

da , il

    Carpisa trolley primavera estate 2010

    Come ogni anno maggio è il periodo in cui si inizia a pensare alle mete delle vacanze estive, si fa il conto per far coincidere le ferie a qualche evento importante e possibilmente anche a beccare una settimana senza mestruazioni! Ma ogni viaggio che si rispetti ha bisogno di un trolley bello, fashion e comodo, in cui infilare tutte le nostre cose con la sicurezza di ritrovare tutto nelle medesime condizioni e senza brutte sorprese, e questo sia che si viaggi in macchina che in aereo! Quando si parla di viaggi e vacanze, in prima linea ci sono sempre trolley e valigie Carpisa!

    Oggi vi mostro un trolley Carpisa davvero molto carino della nuova collezione primavera estate 2010, un trolley che fa molto “On the road” e che fa già pensare a lunghi viaggi intorno al mondo, nuove città da scoprire, tradizioni,m sapori e costumi da portare sempre con se.

    Carpisa purtroppo dedica la maggior parte della campagna pubblicitaria alle borse, senza dedicare un eguale allestimento per trolley e valigie che invece sono amatissimi da tutte le donne. Nelle immagini che abbiamo a disposizione ne troviamo solo uno, in color sabbia con scritte sul fronte e poi al solito con varie tasche, manici ed una pratica chiusura zip.

    Sfogliando il catalogo delle borse però ho visto che ci sono molte linee di bag che comprendono anche il trolley abbinato, ad esempio la linea di denim comprende anche un romantico trolley effetto plissè, ed anche il trolley a quadri panna e beige.

    Andate negli store Carpisa vi aspetta una primavera ricca di interessanti novità!

    Dolcetto o scherzetto?