Carpisa borse primavera estate 2010

da , il

    Oggi vi presento la nuova collezione di borse e accessori di Carpisa per la primavera estate 2010, rispetto agli anni scorsi quest’anno c’è un’attenzione maggiore per il riciclo, per le borse fatte con materiali riciclati e riciclabili, anche Carpisa si schiera dalla parte dell’ambiente e spero che venga presa ad esempio da tante altre griffe. La collezione Carpisa comprende borse, accessori, orologi, valigie e trolley, tutte proposte carine, coloratissime, chic e femminili, la collezione è ampia e comprende tante linee in modo che ogni donna possa trovare la borsa perfetta per il suo stile!

    Carpisa ci porta già all’estate con i suoi colori e la sua allegria, il catalogo lo trovate già in tutti gli store e anche moltissimi dei modelli della nuova collezione sono già nei negozi, anche se sono sicura che nel corso di questi mesi estivi non mancheranno le sorprese.

    Carpisa ci propone una collezione trendy e giocosa che comprende tutte le tendenze della primavera estate 2010, in primis abbiamo una shopping bag totalmente riciclata nera con un albero verde composto da varie frasi, che io ho ricevuto come regalo di Pasqua e che è la mia borsa preferita del momento, enorme, spaziosa e “buona” il che non guasta mai.

    La nuova collezione Carpisa comprende borse in denim, carine e super trendy, ma anche borse con righine multicolor che saranno certamente amate da chi veste in modo colorato e spassoso, abbiamo anche borchiate e borse dai teneri colori pastello che sono molto trendy in questa stagione e proposti anche dai grandi stilisti.

    Abbiamo anche proposte basic in ecopelle verniciata dai colori primari, borse folk per chi ama uno stile un pò più particolare ed etnico. E ancora accessori, valigie, trolley, portafogli e anche orologi per Carpisa, che sembra creare le sue collezioni a misura dei nostri sogni!

    Nella fotogallery trovate tutte le linee principali, per altre informazioni, trovate tutto su Bags Stylosophy in cui tutte le varie linee sono analizzate una per volta con immagini e informazioni utili.

    Foto da:

    www.roseinthewind.com bags.stylosophy.it

    Dolcetto o scherzetto?