Carnevale 2011 trucco da strega di Biancaneve

da , il

    Oggi parliamo del make up per Carnevale 2011 ed in particolare di un bellissimo trucco dark da strega di Biancaneve. Questo trucco è particolarmente indicato per tutte coloro che vogliono passare un serata trasgressiva e che amano le favole ma soprattutto i loro personaggi più cattivi e affascinanti. La strega di Biancaneve è proprio uno di questi: perché non mettervi d’accordo con i vostri amici per ricreare la favola la sera di Carnevale. Ovviamente oltre a voi serviranno una Biancaneve, il principe e i sette nani. Ecco come realizzare questo make up in modo semplice e veloce.

    E’ un trucco semplicissimo, come potete vedere nel video, non dovrete fare altro che ispirarvi al make up che vi proponiamo.

    Per prima cosa gli occhi che devono essere in primo piano, truccati in modo esagerato con del nero e l’azzurro: ricordate sempre che siamo a Carnevale e che ogni esagerazione, non solo è concessa, ma è anche ben accetta.

    Non dimenticate anche di sottolineare e delineare bene le sopracciglia che devono essere scure e molto arcuate. Per i capelli e per ottenere la tradizionale acconciatura della Strega di Biancaneve dovrete, con una matita nera o del kajal modellare sulla fronte la classica forma dell’acconciatura, come vedete nel video.

    Un’idea davvero simpatica e facilissima da realizzare, per un make up di Carnevale dell’ultimo minuto perfetto e divertente. Se per una sera volete giocare ad essere la “cattiva delle fiabe” eccovi accontentate!