Natale 2016

Carnevale 2011 Milano: gli appuntamenti in città

Carnevale 2011 Milano: gli appuntamenti in città
da in Bambini, Carnevale 2016, Chiacchiere fra amiche, Style
Ultimo aggiornamento:

    milano carnevale del 2011

    Tra poco inizierà il Carnevale 2011 e Milano ci offre appuntamenti imperdibili che è bene segnare sin da ora nelle nostre agendine in modo da non arriverare impreparati ai giorni più cool della festa. Per le famiglie e per i bambini il carnevale Ambrosiano con maschere, sfilate e carri è un appuntamento atteso tutto l’anno e che richiede costumi per tutta la famiglia. Se siete in cerca di eventi serali e notturni non potete proprio perdervi il Carnival Rock V° e il CarneMvale 2011!

    Carnevale Ambrosiano 2011
    Dal 5 al 12 marzo a Milano ci sarà il carnevale ambrosiano che prende il nome dal patrono della città Sant’ambrogio. Per questo evendo sono state organizzate tantissime iniziative da non perdere per grandi e bambini come sfilate di carri allegorici, trampolieri e maschere, giochi per bambini, canti e balli. La cosa carina che avviene a Milano è che la festa non si conclude il martedì grasso ma il sabato successivo.

    Carnival Rock V°
    Anche quest’anno ci sarà a Milano il Carnival Rock V°, l’appuntamento è per il 12 febbraio dalle ore 22.00 fino alle 4.00 del mattino nella discoteca all’Alcatraz. Saranno allestite tre piste organizzate per l’occasione, con le varie performance per tutti i gusti musicali, in particolare: Pista 1: DJ GAUCHO ( Rock – Ska – Reggae ); Pista 2: DJ STEEVE ( Commerciale -R’n'B – ’80 ’90 ); Pista 3: DJ GARY ( Heavy Metal Classic). Per maggiori informazioni sul costo dei biglietti telefonare al numero: 02.69016352 oppure visitate il sito ufficiale della discoteca.

    CarneMvale
    Il CarneMvale di Milano targato Opposticoncordi, è un grande ballo in maschera, nonchè l’evento clou del Carnevale Ambrosiano, che è giunto alla XIIIma edizione, un team milanese che da anni ci presenta questo evento spettacolare e che quest’anno ci offre come ospiti Elio e le storie tese. Sbrigatevi ad acquistare i biglietti e ricordatevi che quest’anno il tema della festa è il “Bestiario Millenario”. Nell’ambito di questo evento è stato organizzato anche un concorso per pittori, scultori e scenografi. L’appuntamento è negli spazi della nuova Fiera di Milano/Rho, il prossimo 12 Marzo 2011, dalle 18:00 alle 06:00. Per altre informazioni andate sul sito: www.opposticoncordi.it.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCarnevale 2016Chiacchiere fra amicheStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI