Carlo Capponi morto, addio al bidello ex naufrago dell’Isola dei famosi

Carlo Capponi morto, addio al bidello ex naufrago dell’Isola dei famosi
da in Gossip, Uomini, Reality-show
Ultimo aggiornamento:

    carlo capponi morto

    Carlo Capponi è morto, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi è venuto a mancare ieri sera, non stava male, non ha avuto nessun malore fino a ieri pomeriggio quando ha avvertito qualche disturbo, poi la situazione è precipitata e la corsa in ospedale non è bastata a salvare la vita a questo ex bidello. Carlo Capponi si è fatto ricordare con simpatia, all’Isola è stato un personaggio di spicco tra i naufraghi, non ha vinto ma è stato di certo il vincitore morale!

    Carlo Capponi era una persona umile che si è conquistato di diritto un posto nel mondo dello spettacolo, seppur per poco tempo. Sicuramente vi ricorderete di lui anche per la sua passione/ossessione per le banane, in seguito a delusioni amorose a sviluppato questo bizzarro disturbo alimentare che lo costringeva a mangiare tre chili di banane al giorno!

    Col tempo Carlo Capponi era entrato in terapia ed era riuscito a tamponare questo disturbo, a limitare il consumo di banane collezionando tutto ciò che a che fare con le banane, gadget, peluches ecc.

    Carlo Capponi è venuto a mancare all’improvviso e senza nessun motivo apparente, ma forse nella sfortuna è stato fortunato, meglio andarsene così all’improvviso che dopo lunghe estenuanti malattie.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipUominiReality-show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI