Carla Bruni incinta, sarà vero?

da , il

    carla bruni incinta

    Carla Bruni è incinta? Secondo i rumors che arrivano dalla stampa straniera la bella first lady francese è in dolce attesa del suo secondo figlio, ma il primo con il suo bel maritino Nicolas Sarkozy, il presidente della Repubblica francese! La notizia è stata pubblicata dal settimanale femminile e di gossip Closer, in edicola proprio oggi, ma dall’Eliseo non è arrivata al momento nessuna smentita, questo potrebbe non significare nulla, oppure potrebbe essere un segno che la notizia è vera.

    Carla Bruni e la sua gravidanza sono un gossip che torna periodicamente alla ribalta, a volte una carezza del marito sul ventre, altre volte è un accenno di pancino, fatto sta che è già stata data tante volte per vera questa gravidanza, ma si è sempre rivelata infondata.

    La Bruni non ha mai nascosto di desiderare un altro figlio ma aveva anche aggiunto che è più complicato rimanere incinta “a 40 anni piuttosto che a 25″anni e questo ahimè è fisiologicamente vero. Qualche tempo fa in merito all’ennesimo finto gossip ha dichiarato: “A volte io stessa mi domando se il mio ventre stia crescendo, perché tutto il mondo mi fa questa domanda”. Carlà è già madre di un bimbo, Aurelien, nato dalla sua relazione con il filosofo Raphael Enthoven, da cui si è separata nel 2005, la Bruni.

    Noi facciamo gli auguri alla Bruni con un sonoro in bocca al lupo, speriamo che stavolta la cicogna sia in direzione casa Bruni/Sarkozy!