Carla Bruni diventa un fumetto

Carla Bruni è divenuta la musa ispiratrice per la casa editrice americana Bluewater che l'ha omaggiata dedicandole un fumetto, una graphic novel, di 22 pagine, in programmazione per la fine dell'estate, che fa parte della collana dedicata alle donne politiche più influenti al mondo, intitolata "Female Force". I disegni saranno di Heath Foley, mentre la storia racconterà la vita della premier dame francese, dalle passerelle di moda fino all'Eliseo.

Carla Bruni diventa un fumetto

E se vi dicessimo che la premier dame francese Carla Bruni fosse diventata un fumetto americano?… non è uno scherzo, è proprio così, Carla, rigorosamente pronunciato alla francese con tanto di accento sulla a finale, è divenuta la musa ispiratrice per la casa editrice americana Bluewater che l’ha omaggiata dedicandole un fumetto. Ma non finisce qui, perché questo omaggio è stato accompagnato da una definizione da parte della Bluewater, che ha detto a proposito della Bruni «E’ la Première Dame più celebre dai tempi di Joséphine, de Beauharnais», ovvero la prima moglie di Napoleone, imperatrice francese e regina d’Italia.

La casa editrice americana le dedica una graphic novel, di 22 pagine, in programmazione per la fine dell’estate, un fumetto che fa parte della collana dedicata alle donne politiche più influenti al mondo, intitolata “Female Force”, che ha già visto i noti volti di Michelle Obama, Hillary Clinton, Caroline Kennedy e Lady Diana.
 
I disegni saranno di Heath Foley, vedete in anteprima un’immagine, mentre la storia racconterà la vita della premier dame francese, dalle passerelle di moda fino all’Eliseo.
 
Sulla copertina del primo numero sarà presente Carla Bruni, con un abito blu a corpetto, mentre sfila di fronte ad una bandiera con i colori della Francia.
 
Foto:
www.luxuryonline.it