Cara Delevingne lascia la moda a 23 anni: Troppo stress

Cara Delevingne lascia la moda a 23 anni: Troppo stress
da in Alta moda, Attrici, Celebrità straniere, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Cara Delevingne ha annunciato a sorpresa l’addio al mondo della moda a 23 anni per colpa del troppo stress. La famosa, ricca e potente top model britannica ha rivelato in un’intervista rilasciata al Times che era arrivata a odiare il suo corpo e a rifiutarsi da sola. Essere continuamente sotto i riflettori mediatici di tutto il mondo non è stato affatto semplice per la musa di Chanel: “È come lottare e camminare per mesi sempre sul filo del rasoio, ma è anche una condizione mentale… Se odi te stessa, il tuo corpo e la tua immagine non possono che peggiorare”.

    La sua adolescenza è sempre stata segnata da migliaia di impegni lavorativi. “Mi sentivo vuota e so di non essere cresciuta come essere umano – ha confidato la supermodella inglese – Ero giovanissima ma mi sentivo già vecchia. Ci fanno iniziare da giovanissime e non possiamo rifiutare nulla: pose sexy comprese”. I numerosi e stressanti impegni di lavoro, gli innumerevoli viaggi settimanali e la pressione continua le hanno causato una forte forma di psoriasi: “I truccatori indossavano i guanti ed evitavano di toccarmi, come se avessi la lebbra”.

    Oggi però ha deciso di voltare pagina e non ha più intenzione di nascondere la polvere sotto il tappeto. “Ho imparato a difendermi e a difendere gli altri – ha sottolineato la grande icona mondiale della moda – Di fronte alle ingiustizie non mi trattengo. Se qualcuno oltrepassa il confine deve saperlo e devono saperlo anche gli altri”.

    Ora è tornata finalmente a sorridere dopo tanti anni di sacrifici, sofferenze e problemi di varia natura anche grazie alla sua compagna, la cantante St. Vincent.

    Il suo imprevisto addio alla moda ha scioccato il mondo del fashion, ma Cara Delevingne non abbandona le scene. Il suo sogno è diventare attrice di successo e fama mondiale. E’ già apparsa in diversi film e l’anno prossimo reciterà il ruolo di Enchantress nel film della DC Comics diretto da David Ayer Suicide Squad a fianco di Will Smith, Jared Leto e Margot Robbie. Diventerà la nuova Angelina Jolie del cinema internazionale?

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaAttriciCelebrità straniereModa Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/08/2015 13:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI