Capricci da star per Will Smith sul set di Man in Black 3

Will Smith è odiatissimo sul set di Man in Black 3 perchè fa capricci da star, pretende cose assurde e tutti devono dirgli sempre di si! Anche lui è un divo di questo tipo!

Capricci da star per Will Smith sul set di Man in Black 3

Ebbene si, anche Will Smith fa i capricci da star, sul set di Man in Black 3 sta facendo saltare i nervi a tutti con i suoi capricci, le richieste assurde, insomma anche lui è un divo che si sente chissà che e mi dispiace un po’ pensare che sia così pure lui! Le riprese di Man in Black 3 sono già in forte ritardo e tutte le richieste assurde e i cambi di rotta di certo non aiutano, inoltre la città di New York è praticamente bloccata per girare le scene di azione e i cittadini, che devono sbarcare il lunario, non sono proprio felicissimi di tutto questo!

Will Smith ha fatto arrabbiare gli sceneggiatori improvvisando una variazione di alcune battute su un dialogo al telefono, rendendole così incompatibili con quelle dell’interlocutore, già girate che ha vanificato il lavoro di altre persone.
 
Will ha richiesto e ottenuto anche la demolizione e la ricostruzione di tutto il set perchè, secondo lui, non era più all’altezza. La verità vera è che spesso gli attori sono un po’ ingrati, è innegabile che lui con Man in Black abbia fatto il alto di qualità ed adesso se la tira.
 
Comunque, le cose assurde non sono ancora finite, nonostante abbia una super villa vicinissima al set, ha preteso che accanto al set e ai posti in cui vengono fatte le riprese, ci sia sempre a disposizione un camper di due piani che si chiama “The Heat“, qualcosa come sedici metri x sette di camper, completo di soggiorno con pavimenti in marmo, bagno in granito e sala proiezioni con schermo da cento pollici, affittato per lui dalla produzione alla modica cifra di quarantamila dollari al mese.
 
Giusto qualche capriccio, eh?

Parole di Serena Vasta