Cappelli Tarina Tarantino per le feste natalizie

da , il

    cappellini tarina tarantino

    Per le più stravaganti arriva la collezione di cappellini da sera di Tarina Tarantino pensati appositamente per le feste natalizie ed in particolar modo per il Capodanno. Alcuni nomi di spicco del jet set internazionale come Paris Hilton e Katy Perry hanno già adocchiato queste bizzarre creazioni e sono pronte a sfoggiarle per il conto alla rovescia dell’ultimo dell’anno. Il nome di questa collezione di cappelli è “Les Petits Chapeaux. Fantastic Party Hats” è sono letteralmente un tripudio di piume, cristalli Swarovski e satin, per le più eccentriche, che vogliono concedersi un po’ di follia per la notte di Capodanno.

    La collezione di cappellini da sera di Tarina Tarantino interpreta lo stile charleston anni ’20, composto appunto da modelli a tuba colorati di fucsia e ricoperti di luminosissime paillettes, oppure arricchiti di grandi fiori di satin con al centro il cammeo simbolo di Tarina Tarantino.



    Le soluzioni sono tantissime e spaziano fino alla tradizionale piuma charleston, colorata e ricoperta di applicazioni luminose.

    La collezione speciale per il Capodanno 2010, è realizzata a mano e si può acquistare on-line oppure nelle tre boutique della stilista, collocate esclusivamente a New York, a Los Angeles e a Milano, con prezzi che vanno a partire da 300 dollari.