Cappelli autunno inverno 2010- 2011: modelli più trendy

Cappelli autunno inverno 2010- 2011: modelli più trendy
da in Accessori, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Style, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    I cappelli autunno inverno 2010- 2011 sono davvero deliziosi! Il freddo inizia a farsi sentire ed arriva il momento giusto per sfoggiare un bel copricapo, che ci tenga al caldo la testa e che ci dia un look sbarazzino o misterioso, a seconda delle preferenze. Vediamo cosa ci suggerisce la moda quest’anno in fatto di cappelli.

    Il copricapo della stagione fredda in arrivo, o meglio appena arrivata, è un accessorio senza mezze misure. Due tendenze decise si fronteggiano, infatti: il cappello a falda larga, tipo panama o pamela e quello senza falda, ossia il berretto di lana, possibilmente floscio.

    Angelo Marani, Alviero Martini, Mila Shon e tanti altri nomi della moda internazionale, hanno preferito tra i due, i cappelli dalla falda ampia.

    Sempre abbinati però a look mascolini, con pantalone, camicia e giacca.

    

Più adatti alle giovanissime, i berretti di lana, perfetti per la neve, come per la città, come i modelli di Camomilla, Bng, Killah, Kangol, Burberry e ancora Angelo Marani e Ferragamo.

    Il trend più insistente è decisamente il berretto ampio e afflosciato, insieme al basco Kangol e il cappellino con veletta di Elena Mirò.

    Non vi resta che posizionarvi davanti allo specchio, provarli tutti e scegliere!

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModa Autunno Inverno 2010 2011StyleTendenze
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI