Capodanno 2009 in crociera

da , il

    Non sarebbe meraviglioso salutare l’anno che se ne va e accogliere quello nuovo su una bellissima nave da crociera? Si può scegliere tra crociere e mini-crociere, con diverse destinazioni. Vediamone alcune.

    Iniziamo con la mini-crociera in Costa Azzurra. Per gli amanti del lusso e del relax assoluto, la Moby organizza crociere di tre giorni nell’incantevole Costa Azzurra. Le crociere di Capodanno della Moby Wonder e Moby Feedom offrono il massimo per chi vuole festaeggiare non solo a bordo, ma anche nella mondanità della Costa Azzurra: il secondo giorno di viaggio, si possono fare delle escursioni, e la sera si partecipa al meraviglioso veglione di Capodanno che si svolge a bordo.

    Siete single? Allora potete approfittare del tour operator nato nel 2001, “one2one”. Si occupa di viaggi dedicati ai single. Garantiscono la parità numerica tra partecipanti di entrambi i sessi!

    One2One tra l’altro permette che due persone dello stesso sesso condividano la cabina, dando così la possibilità di viaggiare in doppia risparmiando soldi e facendo nuove amicizie! La mete di quest’anno saranno Barcellona, con partenza da Civitavecchia sulla Cruise Barcellona, Corsica e Francia sulla Cruise Corsica.

    Preferite le crociere via fiume? Allora scegliete la Viking River Cruise, compagnia leader nelle crociere fluviali. La flotta è composta da 24 lussuosissime navi che effettuano crociere lungo i principali fiumi d’Europa. Sulla Motonave Viking Danube si può festeggiare il nuovo anno sul Danubio: a partire dal 28 dicembre, una crociera fluviale sul bel Danubio Blu, partendo da Budapest, attraversando Ungheria, Austria e Repubblica Ceca.

    Dolcetto o scherzetto?