Capelli mossi perfetti: ecco i tagli più belli

Di gran moda, il mosso è uno stile amatissimo da molte donne che decidono di portarlo ogni giorno. Per realizzarlo sono necessari bigodini o una piastra arricciante: vediamo insieme i tagli mossi più di moda.

Noi donne non siamo mai soddisfatte del nostro aspetto. Quando abbiamo i capelli lisci li vorremmo ricci, se li abbiamo ricci li vorremmo lisci: la via di mezzo è il mosso, stile amatissimo da tante donne ma soprattutto dalle vip che ne hanno decretato il successo. Per ottenere un mosso perfetto ci vuole un po’ di pazienza ma soprattutto una chioma folta e sana, meglio se con capelli grossi e lisci. Con la piastra o con i bigodini si riuscirà ad ottenere un’acconciatura perfetta e un mosso da copertina. Non dimenticate mai un prodotto fissativo che aiuti le vostre ciocche a rimanere perfette per molto tempo.

Oggi vi proponiamo una carrellata delle più belle acconciature mosse, rubate anche alle vip. Come vedete alcune amano onde grandi e appena accennate, mentre per altre il mosso deve essere più visibile e ben definito.
 
Bionde, more, rosse: il mosso sta bene a tutte indistintamente anche se rende decisamente di più sui capelli lunghissimi, oltre le spalle. In base alla lunghezza dei capelli le onde andranno calibrate alla perfezione: piccole per chi ha capelli corti o più grandi per chi li ha lunghissimi.
 
Se avete già un mosso naturale vi basterà applicare una schiuma modellante e semplicemente con le dite modellare i capelli e farli asciugare all’aria aperta. Cosa ne pensate? Vi piace lo stile mosso o preferite capelli lisci o ricci?