Capelli lunghi: i tagli dell’estate 2010

da , il

    Per quanto riguarda i look lunghi dell’estate, vi proponiamo un interessante video che raccoglie alcune immagini prese direttamente dalle passerelle delle più prestigiose sfilate di moda, a cui ispirarvi per avere un’idea delle acconciature e dei tagli più di tendenza per la prossima stagione. Ovviamente ad accompagnare le immagini ecco qualche nostro prezioso suggerimento. La parola d’ordine per un look di tendenza per i prossimi mesi è osare! Quindi dite addio ai tagli regolari, alle perfette acconciature con la piastra ed ai carrè geometrici e lineari, perché i nuovi tagli di capelli per la primavera del 2010 prevedono acconciature scalate ed un look spettinato.

    Del natural style, vi abbiamo spesso parlato ed anticipato i vantaggi che, soprattutto d’estate, sono tantissimi.

    Potrete evitare l’uso eccessivo dell’asciugapelli, e questo gioverà alla salute dei vostri capelli, senza contare il tempo risparmiato nella messa in piega.

    Se avete i capelli lunghi privilegiate tagli irregolari e con la riga in mezzo.

    Se avete i capelli lisci utilizzate una schiuma volumizzante per far risaltare l’effetto spettinato, mentre se avete i capelli mossi o ricci vi basterà utilizzare un prodotto anti-crespo e puntare tutto sul look selvaggio. Di sera e per le occasioni importanti puntate essenzialmente sulle acconciature raccolte.



    Per quanto riguarda i tagli medi per la primavera e l’estate 2010, i vostri capelli dovranno essere il più possibile sfilati per risultare leggeri e setosi, ma soprattutto sani.

    Il taglio perfetto deve incorniciare il viso seguendo la sua forma senza appesantirlo, donandovi un aspetto estremamente naturale.