Capelli: le star scelgono il taglio corto!

da , il

    Da Katie Holmes a Winona Rider, da Sharon Stone a Renée Zellweger a Hillary Swank: tra le attrici di Hollywood, il taglio corto impazza! E la moda del momento non risparmia nemmeno le star della musica. Se

    è ormai famosissimo il corto di Rihanna, la moda sembra aver contagiato anche cantanti la cui immagine è stata a lungo tempo legata ad una chioma fluente, come Norah Jones e Nathalie Imbruglia.

    I risultati sono alterni: sicuramente un’aria meno romantica ma più sbarazzina! Ma non sempre: se in alcuni casi il taglio corto conferisce un look originale e ribelle, in altri chi lo sceglie acquisisce un’aura bon ton: è il caso di una ex diva di casa nostra: l’attuale ministro delle pari opportunità Mara Carfagna.

    Nel suo caso, il corto le conferisce un’aria più “seria” e formale e si adatta perfettamente al nuovo look del neo politico, che ora predilige tailleur professionali, più adeguati al suo ruolo.

    In ogni caso i risultati sono alterni: che dire, sempre per restare in Italia, del taglio scelto da Elisabetta Canalis? Non pare abbia incontrato un favorevole riscontro tra i suoi fans!

    E voi, come preferite queste star? Chiome fluenti o taglio corto?