NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Capelli: le acconciature delle star

Capelli: le acconciature delle star

    Lunghi o corti, lisci o ricci, sciolti o raccolti… i capelli, strumento di fascino e seduzione: ad alcune basta scuoterli per spargere intorno a sé un’aura di charme e di sensualità. Pur con un occhio sempre attento alle tendenze della moda e dell’hair styling, la mia opinione è: naturale è meglio! Ve lo dice qualcuno che per anni ha provato a domare una riccia chioma leonina con sedute interminabili a base di phon, piastre e creme liscianti, il tutto, pur vivendo in un luogo in cui era l’umidità (acerrima nemica del liscio) a farla da padrona! Ovviamente, con risultati pessimi (giusto il tempo di uscire da casa)!

    Adesso, a dispetto dell’altalenare delle mode, mi tengo la mia criniera! Ma quest’estate, per esempio, ero alla moda, dato che gli hair stylists hanno riproposto un revival del riccio… speriamo che duri!

    E le star? per loro, immagino, la vita sia molto più semplice anche da questo punto di vista, considerata la schiera di parrucchieri sempre a loro disposizione! Sarà per questo che le vediamo cambiare look così spesso?!

    Splendida, ad esempio, l’acconciatura di Kylie Minogue, nella foto grande: un raccolto raffinato ed elegante, molto chic. A volte, basta un taglio deciso per rinnovare l’immagine, come è successo recentemente a Eva Mendes, che ha eliminato coda e cerchietto a favore di un bel caschetto corto. Corto anche il taglio di Rihanna, un taglio che la caratterizza completando alla perfezione il suo look rock. E voi, quali acconciature preferite? Aspetto i vostri commenti!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelliModaTagli CapelliTendenzeRihanna
    PIÙ POPOLARI