Capelli: l’evoluzione di Carrie di Sex and the city

Capelli: l’evoluzione di Carrie di Sex and the city
da in Acconciature, Capelli, Look, Tagli Capelli, Sex and the City
Ultimo aggiornamento:

    Carrie è la nostra eroina moderna, siamo cresciute con Sex and the city ed in fondo quando lo ritroviamo su La7 o su Fox Life continuiamo a guardarlo con piacere, in fondo c’è sempre qualcosa da imparare! La moda e il look sono sempre stati al centro di Sex and the city, l’abbigliamento delle ragazze è cambiato, si è evoluto nell’arco delle sei stagioni e poi anche nei due film, e la stessa cosa è avvenuta anche per i capelli ed il make up, a pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche di Sex and the city 2 vediamo come si sono evoluti i capelli di Carrie tramite 10 foto.

    Carrie è passata per molti look durante le 6 stagioni di Sex and the city, alcuni sono stati indovinate, su altri invece è meglio scorrere avanti rapidamente. Alcune pettinature vi potranno sembrare anacronistiche ma ricordiamoci che siamo in pieni anni ’90, quindi ci vuole un pochino di clemenza! Capelli lunghi, gonfi e cotonati: ha fatto così il debutto nelle nostre case, con questa maxi chioma riccia e bionda! Capelli lunghi e lisci: nella seconda stagione Carrie diventa liscia, ha dei capelli lunghi e biondissimi perfettamente lisci, secondo me le stavano benissimo. Capelli lunghi e mossi: i capelli tornano quasi ricci, diciamo pure ben ondulati.

    Capelli raccolti: nella terza stagione Carrie si da agli chignon, soprattutto con gli abiti da sera.Maxi Chignon: nella quarta stagione la vediamo con un maxi chignon davvero bellissimo, capelli che anche noi possiamo copiare senza troppe difficoltà. Capelli corti e lisci: durante la quarta stagione Carrie ci da un taglio e opta per un caschetto corto e ondulato, anche questi le stavano bene.

    Capelli corti e ricci: quando posa per la copertina del suo primo libro, nella quinta stagione, ha i capelli corti e ricci (tipo permanente), quì non le stanno poi così bene però. Capelli lisci media lunghezza: stagione numero sei, Carrie ha di nuovo i capelli lisci ma di media lunghezza, le stanno benissimo, soprattutto con le mollettine! Capelli lunghi e ricci: quando viene lasciata con il famoso post it, Carrie sfoggia dei capelli lunghi e ricci davvero fantastici! Capelli lunghi e ondulati: nell’ultimo episodio della sesta stagione Carrie ha dei lunghi capelli ondulati biondo ramato. A me piace un sacco o con i capelli lisci, lunghi o corti vanno benissimo, oppure con i capelli ricci, ma lunghi… voi che ne dite? Qual è il look più disastroso?

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureCapelliLookTagli CapelliSex and the City Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/04/2014 08:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI