NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Capelli: il look per le feste

Capelli: il look per le feste
da in Acconciature, Capelli, Feste, Look, Natale, Style, Tagli Capelli, Capodanno 2009
Ultimo aggiornamento:

    Dicembre è già arrivato e le festività sono quasi alle porte. Per molte donne questo periodo si traduce in inevitabili cene, uscite, feste e occasioni importanti, nelle quali vorrebbero sfoggiare un look diverso dal solito, un’acconciatura particolare che le faccia ricevere tanti complimenti da parte delle amiche, e magari farle sentire anche un po’ cambiate. Oggi ne scopriamo insieme alcune!

    Questa volta in fatto di acconciature seguiamo le proposte di Luciano Colombo, hair stylist Milanese tra i più rinomati, che ha individuato i nuovi trend per il Natale 2008 e per il Capodanno.
    Chi desidera chiudere l’anno in bellezza, partiamo subito con alcuni consigli:

  • Capelli corti:
    Chi ha i capelli corti per ottenere un look davvero grintoso e luminoso può ravvivare la capigliatura con un taglio dinamico, magari arricchito dai colpi di luce riflessanti che donano un tocco di luminosità in più. Si può anche ravvivare il taglio con una bella frangia, come vogliono le tendenza moda del momento. Su un corto la frangia può essere piena e sofisticata, scalata, asimmetrica e sfilata, sbarazzina… insomma le possibilità sono davvero tante, e allora perché non renderla ancora più glamour spruzzandola con appositi brillantini?

  • capelli lunghi o scalati:
    Per quanto riguarda i capelli lunghi o scalati, è inevitabile il liscio perfetto, magari con frange a ciuffo, sempre impeccabili e regolari o con un leggero movimento naturale sulla parte finale dei capelli.
  • Accessori:
    Una volta stabilito il taglio, potete sbizzarrirvi con gli accessori, come quelli che vi abbiamo già presentato in un post precedente tutto dedicato a questo tipo di decorazioni per capelli. Una bell’idea sono i becchi argentati impreziositi da strass e perline: un gioiello da mettere nei suoi capelli.

    In ogni caso va bene tutto ciò che fa luce come l’oro, l’argento e i fili di rame che legati a fiocchetti intrecciati diventano parte di acconciature bellissime. I capelli possono essere del tutto tirati o gonfiati stile anni ’70, pettinati con onde bon ton, oppure un po’ spettinati con una forma molto naturale.

    Must per le acconciature delle feste è la polvere satura di micro-cristalli d’oro e d’argento, che illumina la capigliatura e dona bellissimi riflessi.

  • 529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureCapelliFesteLookNataleStyleTagli CapelliCapodanno 2009
    PIÙ POPOLARI