Capelli corti 2011: le foto dei tagli più cool

da , il

    I capelli corti nel 2011 hanno primeggiato e per fortuna torneranno anche nella prossima stagione quando, oltre ad essere cool, saranno anche comodi perchè con il caldo di luglio e agosto un taglio corto fa sempre comodo, no? Se cercate spunti e idee per essere sempre cool seguendo i dettami della moda ecco tante idee accattivanti e chic per essere sempre belle. Se meditate un radicale cambio di look, aspettate la primavera e poi dateci un taglio!

    Oggi vediamo i tagli di capelli più cool della primavera estate 2011 ma che potete adottare anche adesso, ecco tutte le idee da copiare e da stampare e portare al vostro parrucchiere in modo che non si cada in terribili equivoci.

    I capelli corti per la prossima stagione devono essere corti, ma senza esagerare, quindi niente taglio a maschio ma non troppo. Un esempio di taglio corto molto riuscito e amato è il bob corto come quello di Keira Knightely che potete personalizzare con effetti sfumati, con la piastra oppure cotonandoli o magari facendo acconciature scultura con il gel!

    Se volete un bel corto scegliete un taglio sfilato, se vi piace la frangia ed è ben collaudata, potete optare per una frangia lunga o laterale con cui potete creare look carini usando gli accessori per capelli, come fermaglietti e cerchietti.