NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Capelli: Britney Spears e le nuove disastrose extension

Capelli: Britney Spears e le nuove disastrose extension
da in Acconciature, Bellezza, Cantanti, Capelli, Capelli lunghi, Cura Capelli, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    Britney Spears extension

    Le extension sono da sempre un grave problema per Britney Spears, purtroppo i capelli sono una parte molto importante del nostro look e pertanto devono essere trattati bene, devono essere curati e “ascoltati” per non finire come certe star che si ritrovano a 30 anni con extension davvero terribili o addirittura senza capelli come Naomi Campbell che alla soglia dei 40 anni si ritrova mezza calva proprio per colpa delle extension! Ma allora come fare per non finire così? Mie care ragazze, ci vuole la giusta misura in tutte le cose, e quindi anche per le extension!

    Le extension sono delle applicazioni di capelli (veri o finti) sui vostri capelli, queste vi permettono di avere delle chiome rimpolpate e cariche ma anche di passare dal taglio corto a quello lungo nel giro di qualche ora, ovvero una seduta intensiva dal parrucchiere.

    Il parrucchiere deve essere un alleato della nostra bellezza e deve essere sempre consultato per evitare i disastri! Oggi vediamo la chioma disastrosa di Britney Spears che, davanti è carina, ma dietro è terribile!

    La rivista Us Weekly ci ha dato una chicca secondo la quale Britney Spears abbia fissato il suo primo appuntamento con il famoso stilista di capelli Kim Vo, al Montage di Beverly Hills.

    Speriamo che lui riesca a porre fine a questi disastri!

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCantantiCapelliCapelli lunghiCura CapelliGossip
    PIÙ POPOLARI