NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Capelli 2011 le tendenze della stagione

Capelli 2011 le tendenze della stagione
da in Acconciature, Bellezza, Capelli, Capelli lunghi, Capelli ricci, Colore capelli, Tagli Capelli, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Quali tendenze seguiranno i capelli nel 2011? Quali sono i tagli più cool e alla moda per la primavera estate 2011? Se avete i capelli lisci cominciate a mettere la parte spazzole e piastre perchè per la bella stagione andranno molto di moda i look ricci, mossi e spettinati, se liscio deve essere che non sia perfettino, per carità! Le tendenze moda per i capelli un po’ le snobbiamo, parlando con le amiche a voce alta, ma in fondo, tutte noi andiamo a scrutare le nuove tendenze, sperando che il taglio e il colore più cool ci stia bene!

    Per la primavera estate 2011 la moda vuole tagli scalati, spettinati, mossi o ricci, che siano corti o lunghi, l’importante è dare volume, creare pettinature soft e vaporose che ci diano un’aria sbarazzina e glamour, come le modelle alle sfilate!

    I tagli corti possono essere cool e sbarazzini, i capelli devono sembrare spettinati ma occhio, perchè “spettinati” non vuol dire non curati. A prescindere dalle tendenze, il capello deve essere sempre sano e curato!

    Questo sarà l’anno delle ricce, finalmente sono tornati di moda i boccoli, i ricci e i volumi, niente piastre e spazzole a domare l’indomabile! La riga deve essere centrale e se volete potete abbinare degli accessori etnici.

    Se volete osare qualcosa di davvero alternativo puntate sui tagli estremi, look alla Rihanna o Lady Gaga o magari acconciature particolari con la frangia intrecciata!

    Voi quale taglio preferite? Che colore pensate di sfoggiare?

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelliCapelli lunghiCapelli ricciColore capelliTagli CapelliTendenze
    PIÙ POPOLARI