Capelli 2011 le tendenze della stagione

Capelli 2011 le tendenze della stagione
da in Acconciature, Bellezza, Capelli, Capelli lunghi, Capelli ricci, Colore capelli, Tagli Capelli, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Quali tendenze seguiranno i capelli nel 2011? Quali sono i tagli più cool e alla moda per la primavera estate 2011? Se avete i capelli lisci cominciate a mettere la parte spazzole e piastre perchè per la bella stagione andranno molto di moda i look ricci, mossi e spettinati, se liscio deve essere che non sia perfettino, per carità! Le tendenze moda per i capelli un po’ le snobbiamo, parlando con le amiche a voce alta, ma in fondo, tutte noi andiamo a scrutare le nuove tendenze, sperando che il taglio e il colore più cool ci stia bene!

    Per la primavera estate 2011 la moda vuole tagli scalati, spettinati, mossi o ricci, che siano corti o lunghi, l’importante è dare volume, creare pettinature soft e vaporose che ci diano un’aria sbarazzina e glamour, come le modelle alle sfilate!

    I tagli corti possono essere cool e sbarazzini, i capelli devono sembrare spettinati ma occhio, perchè “spettinati” non vuol dire non curati. A prescindere dalle tendenze, il capello deve essere sempre sano e curato!

    Questo sarà l’anno delle ricce, finalmente sono tornati di moda i boccoli, i ricci e i volumi, niente piastre e spazzole a domare l’indomabile! La riga deve essere centrale e se volete potete abbinare degli accessori etnici.

    Se volete osare qualcosa di davvero alternativo puntate sui tagli estremi, look alla Rihanna o Lady Gaga o magari acconciature particolari con la frangia intrecciata!

    Voi quale taglio preferite? Che colore pensate di sfoggiare?

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelliCapelli lunghiCapelli ricciColore capelliTagli CapelliTendenze
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI