Capelli 2011: la passione per il cerchietto

da , il

    Cerchietto che passione! Tutte le appassionate di Gossip Girl, il serial americano più seguito del momento, sapranno benissimo di cosa parlo: colpa anche della protagonista Blair Waldorf, che ne sfoggia di bellissimi, sempre abbinati ai suoi outfit e declinati in tantissime varianti. Ma non solo Gossip Girl: i cerchietti sono un must degli ultimi anni, sfoggiati dalle fashioniste, da ragazze bon ton ma anche da tutte coloro che lo trovano un accessorio davvero comodissimo, oltre che glamour. I pezzi di questi accessori sono i più vari: ne trovate di bellissimi anche da Zara o H&m: il costo si alza decisamente se scegliete un pezzo unico di Louis Mariette o Philip Treacy.

    Scegliendo tra tantissimi modelli, ricordate sempre di abbinare lo stile del vostro cerchietto con quello dell’occasione per cui lo indossate. Per tutti i giorni, scegliete qualcosa di basic, magari in pelle o in raso a righe colorate, perfetto per l’estate.

    Per la sera invece potete decisamente sbizzarrirvi: piume, cristalli, fiori e decorazioni di ogni genere, per un look originale e sempre ricercato.

    I cerchietti poi sono adatti a tutte le donne: sia a chi ha capelli lunghi, bellissimi portati anche con una coda di cavallo, sia per chi sfoggia capelli corti, per dare un tocco femminile alla vostra acconciatura.

    Se ancora non siete appassionate di questi accessori, per cominciare, il mio consiglio è quello di dare un’occhiata nei negozi low cost come Zara, Accessorize e H&M dove potrete scoprire piccole meraviglie anche senza svenarvi. Se siete in cerca di un’ispirazione per una serata importante, date un’occhiata alla nostra gallery per scoprire le proposte più nuove e originali!

    E voi cosa ne dite? Vi piacciono i cerchietti?