Natale 2016

Cannes 2011: divi e divine più attesi sulla Croisette

Cannes 2011: divi e divine più attesi sulla Croisette
da in Attori, Attrici, Bellezza, Celebrità Italiane, Celebrità straniere, Cinema, Eventi, Festival di Cannes, Film, Primo Piano, Style
Ultimo aggiornamento:

    Tutto è pronto per l’inizio del Festival del Cinema di Cannes 2011, uno degli eventi più attesi da tutto il gotha dello spettacolo internazionale. Infatti, se c’è una vetrina di lusso, in cui le star possono essere sicure di godere di una visibilità praticamente planetaria, in quella “mitica” cornice, piena di fascino e di glamour tutto francese che è la Croisette, questa è Cannes. Pur di calpestare il tappeto rosso che conduce al palazzo delle proiezioni, divi, divine e divette si mettono in fila, ben consci dell’opportunità di gloria che quella passerella garantisce.

    Stasera 11 maggio, dunque, si accenderanno i riflettori su questo Festival cinematografico, uno dei più prestigiosi al mondo, e per due settimane vedremo attori, attrici, registi e membri della giuria, con i loro volti dal make up perfetto, e i loro abiti griffati, scelti con cura per l’occasione, offrirsi generosamente agli occhi delle telecamere e ai microfoni dei cronisti.

    In attesa che questo scintillante circo mediatico entri nel vivo, vediamo un po’ quali celebrities dobbiamo attenderci per questo 2011. Intanto, presidente della giuria sarà il bravissimo Robert De Niro, che avrà, come colleghi d’eccezione, anche star del calibro di Uma Thurman e di Jude Law. Ad aprire le danze, diciamo così, sarà Woody Allen con il film Midnight in Paris, in cui recita in un piccolo ruolo anche la première dame Carla Bruni che, però, pare non sarà presente… (come saprete, si vocifera di una sua gravidanza, chissà!).

    Ma da qui alla chiusura del Festival, prevista per il 22 maggio, vedremo arrivare Johnny Depp e Penelope Cruz che presenteranno Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare, Brad Pitt e Angelina Jolie, Sean Penn (con Scarlett Johansson? è la domanda che risuona da più parti), Jodie Foster, Nanni Moretti e Bernardo Bertolucci.

    Queste, almeno, le presenze ufficiali. Ma sono certa che non mancheranno ospiti… a sorpresa! Non resta che attendere…

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttriciBellezzaCelebrità ItalianeCelebrità straniereCinemaEventiFestival di CannesFilmPrimo PianoStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI