Canalis e Belen a Sanremo, chi presenta meglio?

Canalis e Belen a Sanremo, chi presenta meglio?
da in Amicizia, Musica, Televisione, gelosia
Ultimo aggiornamento:

    sanremo 2011 canalis belen presentatrici

    Belen o Canalis? Ecco l’interrogativo di milioni di appassionati del Festival di Sanremo che non si perderebbero una puntata del programma musicale che ha fatto la storia della televisione italiana. Ogni anno gli autori giocano sulla contrapposizione delle due prime donne, che hanno il compito di accompagnare il conduttore nelle varie serate della kermesse sanremese. Come saprete, per questo 2011 il compito è affidato alle bellissime Elisabetta Canalis, italiana, e Belen Rodriguez, argentina. Due prime donne sotto i riflettori, oltre che per la loro carriera anche per le loro vicende sentimentali: molto popolari lo sono di certo, ma saranno anche all’altezza del compito a loro affidato?

    La Canalis originaria della Sardegna è italianissima: dopo avere raggiunto la popolarità come velina a Striscia la Notizia ha partecipato a moltissimi programmi televisivi. Eli però nell’ultimo periodo si è trasferita in America, per sfondare nel cinema d’oltreoceano e per seguire il suo fidanzato George Clooney. Belen Rodriguez è invece una caliente argentina, trapiantata in Italia, dove ha anche trovato l’amore, nel fidanzato Fabrizio Corona.

    Durante il Festival, come confermato da loro stesse, Belen sarà più concentrata sui balli (come il sensuale tango della prima serata), mentre Elisabetta condurrà di più facilitata anche dal fatto di essere italiana e padroneggiare meglio la lingua madre.
    Le due ragazze hanno preso il loro ruolo molto sul serio: emozionatissime la prima serata, non finivano più di ringraziare chi aveva dato loro questa opportunità. Elisabetta è sembrata più disinvolta di Belen, anche se le critiche non sono mancate.

    Apprezziamo il fatto che le due ragazze, nonostante siano le “donne del momento” abbiano sempre cercato di mantenere una certa umiltà, non giocando mai a fare le dive.

    E nonostante le indiscrezioni, loro dichiarano che la rivalità tra loro non esiste: “E’ vero quello che dicono, da oggi ci odiamo. Ma, in realtà, sono Luca e Paolo che si odiano” commenta scherzosamente Elisabetta. E continua: «Tra me e Belen nessuna rivalità è solo una chiacchiericcio messo in atto dalla stampa».

    Solo complimenti dunque tra le due prime donne, proprio come sottolinea Cecilia Rodriguez, sorella di Belen: “Della Canalis, Belen dice che è simpatica, carina. Si sono viste all’inizio, poi per le foto e i promo. Comunque mia sorella deve fare una cosa e la Canalis un’altra”.

    E voi chi preferite come conduttrice? Belen o Elisabetta?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmiciziaMusicaTelevisionegelosia

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI