Natale 2016

Camille Lacourt nudo, ma solo per spot [FOTO+VIDEO]

Camille Lacourt nudo, ma solo per spot [FOTO+VIDEO]
da in Chiacchiere fra amiche, Gossip, Uomini, lato B uomini, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Camille Lacourt nudo è sicuramente una visione in grado di suscitare l’ammirazione anche degli uomini, ma siamo soprattutto noi femminucce, “orfane” del bellissimo nuotatore francese che tanto ci ha fatto sospirare (e lustrare gli occhi), durante le scorse Olimpiadi di Londra 2012, le principali destinatarie di cotale privilegio. Di che parliamo? Del uno nuovo spot pubblicitario, con protagonista proprio il nostro dorsista preferito che ha avuto il battesimo del video lo scorso 30 settembre. Colui che è stato eletto unanimemente l’atleta più avvenente di tutti i giochi olimpici, compare senza veli nelle immagini pubblicitarie: figura apollinea che emerge dalla vasca da bagno quasi fosse una Venere al maschile sorgente dalla spuma del mare. Nello spot chi parla è Gerry Scotti, ma siamo certe che gli occhi delle telespettatrici saranno tutte per Camille, biondo sirenetto. Volete vedere lo spot? Siete curiose? Allora, procedete con la lettura…

    Nello spot Edison Energia (che sicuramente avrà un gran successo presso il pubblico femminile), Camille Lacourt è immerso nella vasca da bagno, nudo, naturalmente, come si evince nel momento in cui si erge sui suoi quasi 2 metri di scultorea altezza. Naturalmente non c’è nulla di osè, questo è chiaro. Camille “copre” pudicamente ciò che non si deve vedere con un tablet, ma tutto il resto si vede piuttosto bene grazie anche all’opportuno rallenty… Come si è trovato Camille a “recitare” in uno spot tv? In una intervista a Vanity Fair ha dichiarato di essersi sentito un po’ in imbarazzo ad esporsi senza veli davanti alle telecamere. Camille, infatti, a dispetto della sua immagine radiosa da divo di Hollywood, è un ragazzo alquanto riservato. Il che ce lo rende ancora più simpatico, giusto? In ogni modo, godetevi lo spot!

    Camille Lacourt sguardo assassino

    Le Olimpiadi di Londra 2012 l’hanno incoronato re, infatti Camille Lacourt a furor di popolo (femminile) ha stravinto la medaglia d’oro della bellezza. E’ stato giudicato lui l’atleta più avvenente, quello su cui puntare gli occhi giusto per rifarseli un pochino. Camille è un nuotatore francese specializzato nel dorso, ha 27 anni (essendo nato a Narbona nel 1985), e se per caso vi è sfuggito… beh, non avete che da sfogliare la nostra fotogallery per capire come mai queste Olimpiadi stiano diventando delle vere e proprie Camilliadi… Tutte pazze per il bel nuotatore, che oltre ad essere un apollo, è anche un gran campione!

    Lacourt cominciò a farsi notare per le sue indubbie doti atletiche già alle scorse Olimpiadi di Pechino, ma ha decisamente confermato le sue potenzialità andando a far vincere alla sua squadra (ovviamente quella francese), la medaglia d’oro nella staffetta 4×100 in stile libero. La sua frazione, infatti, è stata la più veloce, del resto il nostro bel Camille è anche specializzato nei 100 metri dorso ed è primatista europeo. Vederlo nuotare è certamente uno spettacolo, ma ancora di più lo è vederlo uscire dalla vasca (se poi è quella da bagno, come nello spot… ). Per soddisfare la curiosità su tutto ciò che riguarda questo bel fusto olimpico, perciò ecco giusto qualche informazione.

    Camille è alto due metri (eh sì, i nuotatori sono sempre molto alti), per 185 kg di peso, ha i capelli biondi e due occhi azzurro mare assolutamente irresistibili. Per non parlare del sorriso smagliante, e del fisico a dir poco scultoreo. Si sa, questi atleti si allenano moltissimo, e quindi hanno tutti un corpo in perfetta forma, ma quando c’è anche l’aiuto di madre natura, allora si sfiora la perfezione. Camille nuota da quando aveva solo 3 anni, e proprio questa lunghissima preparazione gli ha permesso di vincere tantissime medaglie, tra cui quella d’oro ai mondiali di nuoto di Shangai nel 2011.

    Naturalmente la sua perfomance alle Olimpiadi di Londra 2012 era attesissima, ma purtroppo nella finale della sua specialità, i 100 metri dorso, il bel Camille è arrivato solo quarto… pazienza, comunque un oro l’aveva già conquistato! Lasciando da parte un attimo lo sport, concentriamoci sulla vita privata del nostro Lacourt. Tutte vorremmo che fosse single, anche solo per poter sognare, ma, ragazze mie, non è così. Il dorsista è super fidanzato con Valérie Bègue, Miss Francia 2008, la quale sta anche per renderlo papà della sua prima figlia, visto che è agli sgoccioli della sua gravidanza. Lo so, sono notizie che fanno male, ma noi siamo sportive anche nello spirito, e gli facciamo i nostri più grandi auguri per la prossima paternità. Ultima curiosità su questo splendido esemplare di uomo, i suoi amici lo chiamano “Giraffe”, stentiamo a capire come mai…

    888

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiacchiere fra amicheGossipUominilato B uominiSport

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI