Calvin Klein presenta Ck One Color Cosmetics, la prima linea di make up della griffe [FOTO]

Calvin Klein presenta Ck One Color Cosmetics, la prima linea di make up della griffe [FOTO]
da in Bellezza, Make-Up, Primo Piano, Rossetto, Wishlist, Fard, Fondotinta, Gloss, ombretto
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    Calvin Klein ci presenta la sua prima linea di make up che arriva giusto in tempo per la bella stagione. Ck One Color Cosmetics segna il debutto del marchio Calvin Klein nel mondo beauty, dopo i profumi, ecco per voi 130 prodotti per il trucco nuovi e d’avanguardia divisi in tre linee: Look real, Define yourself e Add intensity. Se amate lo stile del fashion brand Calvin Klein, i colori accessi e quel pizzico di seduzione che non manca mai nelle collezioni, sarete sicuramente felici di sapere che anche la linea beauty offre un ottimo rapporto qualità/prezzo, niente prodotti extra costosi insomma!

    Calvin Klein presenta Ck One Color Cosmetics, la prima linea di make up della griffe creata in collaborazione con Coty per la primavera estate 2012 e che arriverà negli store e nelle profumerie da marzo/aprile 2012.

    Catherine Walsh, Senior Vice President di American Fragrances di Coty Prestige, ha dichiarato: “CK One ha mantenuto il proprio status di brand iconico globale da quando è stato lanciato nel 1994. Con l’introduzione di CK One Color Cosmetics andiamo oltre i profumi, soddisfacendo il desiderio dei consumatori di definire la propria individualità. La nuova campagna, unita a prodotti innovativi, prosegue la tradizione di CK One fatta di autenticità e accessibilità unendo i consumatori al marchio in modo moderno ed emozionante”.

    Ck One Color Cosmetics comprende tre linee:

    • Look real: prodotti che servono per avere il viso perfetto e quindi cipria, fondotinta, basi e anche la versione di Calvin Klein della famosa BB Cream, la crema 3 in 1 per la base.
    • Define yourself: questi trucchi daranno quel quid in più al vostro trucco, ad esempio mascara effetto ciglia finte fard o lipgloss dai toni accesi.
    • Add intensity: questa linea è dedicata a ombretti e rossetti dai toni sgargianti e dalle tonalità intense.

    Una nuova linea pronta al lancio mondiale, merita una campagna pubblicitaria d’eccezione.

    Le foto sono seducenti e glamour e sono state dal bravissimo David Sims a New York, le testimonial sono: Lara Stone, Ruby Aldridge, Abbey Lee Kershaw, Fei Fei Sun e Viggo Janason.

    I prezzi dovrebbero essere accessibili per tutti, ma aspettiamo di vedere i cartellini prima di gioire!

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    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpPrimo PianoRossettoWishlistFardFondotintaGlossombretto Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/03/2012 10:54
     
     
     
     
     
     
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