Calvin Klein Beauty nuovo profumo donna

Calvin Klein Beauty nuovo profumo donna
da in Bellezza, Prodotti di bellezza, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Calvin Klein Beauty nuovo profumo donna

    Calvin Klein lancia un nuovo esclusivo profumo, si tratta di Calvin Klein Beauty Fragrance, che dopo le ultime due fragranze femminili della griffe, caratterizzate da uno spirito sexy e spregiudicato, torna ad immergerci in uno stile elegante e sofisticato, che si rispecchia perfettamente nella bellissima testimonial scelta per la campagna pubblicitaria, ovvero l’attrice Diane Kruger. Francisco Costa, direttore creativo di Calvin Klein, definisce questo nuovissimo profumo, come una fragranza che parla ad un pubblico diverso, ad una donna più matura, che vuole essere bella e affascinante senza tempo, Insomma “una donna sui 40 anni, realizzata e sicura di sé.” Come lui stesso la descrive.

    Il flacone di Calvin Klein Beauty Fragrance è in vetro e metallo silver, e nella sua forma si ispira al fiore della calla, a cui anche la fragranza è ispirata, rubandone l’essenza più inebriante.

    Impossibile non distinguere poi le deliziose note di semi di ambretta, cuore di gelsomino e cedro.

    Questa meraviglia è accompagnata da una campagna pubblicitaria davvero elegante, ed è stata creata da Sophie Labbe, in un laboratorio specializzato nella produzione di profumi, tra i migliori al mondo.

    Se siete già innamorate di questa fragranza non vi resta che attendere il prossimo ottobre 2010, quando sarà lanciata ufficialmente e potrete trovarla nelle migliori profumerie in flaconi da 30, 50 e 100ml.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProdotti di bellezzaProfumi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI