Calendario Pirelli 2013, Adriana Lima posa incinta

Calendario Pirelli 2013, Adriana Lima posa incinta
da in Gossip, Mamma, Top model
Ultimo aggiornamento:

    adriana lima backstage calendario pirelli

    Una grandissima novità nel Calendario Pirelli 2013: per la prima volta infatti una super model del calibro di Adriana Lima posa con il pancione. Il calendario più celebre del mondo nella nuova edizione, ritrarrà bellissime modelle, tra le più famose del mondo, che poseranno vestite. Adriana Lima in attesa del suo secondo figlio ha deciso di prendere parte ancora una volta al Calendario Pirelli, posando in total black ma con il pancione bene in vista. Un’idea davvero innovativa, una vera ode alla vita per far capire a tutti come anche una donna incinta possa essere sensuale e bellissima.

    Come potete vedere dal primo scatto del backstage che vi proponiamo, la bellissima Adriana Lima posa all’interno della Scuola per le Belle Arti di Rio de Janeiro all’ottavo mese di gravidanza.

    Dopo la scelta, lo scorso anno, di arruolare il fotografo italiano Mario Sorrenti e l’anno prima Karl Lagerfeld, per l’edizione 2013 il fotografo sarà Steve McCurry, famosissimo professionista che con la moda ha poco a che fare. McCurry infatti è conosciuto come fotografo di guerra e non ha mai scattato servizi fashion.

    Le foto sono state scattare a Rio de Janeiro e il calendario 2013 è già stato definito il “calendario dell’anima”. Nessun corpo in mostra, nessuna modella in bikini ma solo fotografie artistiche che sanno catturare l’anima di una persona attraverso un gesto o uno sguardo.

    “Non mi dimentico delle mie origini umili, come della mia timidezza agli inizi, quando non sapevo come comportarmi e una ribalta internazionale mi sembrava un sogno difficile da gestire. Non mi sento un granché come celebrity, perché non voglio rinunciare alla mia identità. Ma oggi sono in grado di affrontare una sfilata a New York, o una sfida come questo calendario“ ha detto la protagonista Adriana Lima.

    Insieme a lei ci saranno altre modelle famosissime tra cui riconosciamo Elisa Sednaoui, modella italiana ma di origini egiziane e francesi, Petra Nemcova, Isabeli Fontana, che ha già posato negli anni passati per il calendario, Karlie Kloss e Liya Ebede, la bellissima modella etiope impegnata anche nel sociale con la Liya Kebede Foundation che ha come obiettivo quello di sconfiggere la mortalità infantile.

    Questo è un punto molto importante perché le modelle del calendario sono state scelte, oltre che per la loro bellezza, anche per la loro storia personale. Si tratta infatti di donne impegnate attivamente nel sociale che hanno fondazioni o che partecipano ad importanti progetti per aiutare gli altri.

    Non vediamo l’ora di potere ammirare anche tutte le altre fotografie del calendario Pirelli scattate dal grandissimo Steve McCurry, che certamente riuscirà a cogliere in modo spettacolare l’anima delle modelle ritratte.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMammaTop model Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/07/2012 14:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI