Calendario Lavazza 2009

Arriva quest'anno il calendario Lavazza 2009 che grazie all'abilità della fotografa Annie Lebovitz riesce a rendere ancora più affascinanti i luoghi simbolo dell'Italia in cui si stagliano in tutta la loro straordinaria bellezza non solo le meraviglie artistiche ma anche quelle umane.

Calendario Lavazza 2009

Arriva la stagione dei calendari, pronti per il Capodanno 2008, e anche il caffè Lavazza interpreta questi dodici mesi a modo suo. Le foto questa del calendario volta sono un omaggio alla cultura italiana. Dall’arte alla storia fino alla cucina, l’elogio del Made in Italy viaggia attraverso le pose sensuali di modelle di casa nostra.
L’algida top model Eva Riccobono è immersa in uno scenario da Dolce Vita, mentre Elettra Rossellini Wiedemann, figlia di Isabella Rossellini sprofonda in un piatto di spaghetti. Le foto del calendario, realizzate dall’abile fotografa Annie Leibovitz, giocano con i monumenti e i simboli del Bel Paese, salvandosi puntualmente dall’orlo del grottesco e dello scontato accostamento tra prodotto commercializzato e simboli nazionali.