Calendari 2011: bellezze ai raggi X

Calendari 2011: bellezze ai raggi X
da in Bellezza, Style, Top model
Ultimo aggiornamento:

    calendario raggi x

    E’ arrivato il calendario che va oltre l’aspetto fisico, perché ci mostra le modelle niente meno che ai raggi-x! Quello che qualche tempo fa promettevano dei particolari occhiali in grado di poter spiare una donna al di sotto dei vestiti grazie ai raggi-x, oggi è possibile in forma ancora più accentuata grazie a questo nuovo calendario che ritrae pin-up in pose molto provocanti, completamente nude, ma assolutamente volgari, al contrario…

    Il calendario è stato pubblicato dalla ditta Eizo, che produce apparecchi radiografici, come lancio di una campagna promozionale per i propri prodotti. Il problema che si è subito posto è di capire se le immagini potessero essere considerate di cattivo gusto, una nuova speciale forma d’arte o addirittura un’attività pericolosa per le modelle a causa dei raggi-x irradiati durante il total-body-scanning.

    Così, mentre fra esperti utilizzatori di Photoshop si dibatteva sulla veridicità o meno delle foto e tanti assicuravano che le immagini erano artefatte soprattutto con riferimento al colore di Miss Luglio, si è finalmente scoperta la vera origine delle immagini.


    Non si tratterebbe di radiografie, ma solo e soltanto di una sapiente opera di computer-grafica, come confessato dallo stesso ideatore Nadine Schlichte, mentre già si sta lavorando a una nuova edizione per il 2011.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaStyleTop model

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI