Calendari 2011: Campari e Benicio del Toro

Calendari 2011: Campari e Benicio del Toro
da in Attori, Uomini, Wishlist
Ultimo aggiornamento:

    Il calendario Campari 2011 ha scelto come suo testimonial maschile, il bel tenebroso attore di Hollywood Benicio del Toro. Dopo anni di onorata carriera, finalmente il calendario più chic della produzione italiana, rinuncia alla bellezza femminile, per omaggiare quella maschile. Finalmente, il protagonista dei dodici scatti è un uomo, il misterioso e affascinante portoricano Benicio del Toro.

    L’attore succede ad altre star di Hollywod come Salma Hayek, Eva Mendes e Jessica Alba, tutte testimonial Campari.

    Il bel Benicio non si risparmia certo sguardi magnetici ed espressioni da duro, che farebbero sciogliere chiunque.

    Il Calendario Campari 2011, è distribuito come da tradizione in edizione limitata e in 9.999 copie, e quest’anno è opera del fotografo svizzero Michel Comte, che propone un vero e proprio collage, mese dopo mese, del mondo Campari.

    Quest’anno, infatti, si festeggiano i 150 anni di Campari e quale occasione migliore per segnare un cambiamento nella tradizione!

    Visto che l’azienda infatti ha deciso di puntare sulla bellezza ed il fascino portoricano dell’attore Benicio Del Toro, non possiamo non approvare la scelta!

    Ma non cantate vittoria troppo presto, perché Benicio nel calendario è circondato da donne bellissime, per dare vita ad una sorta di thriller ripreso dalle macchina fotografica di Comte.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriUominiWishlist

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI