NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Calendari 2009: Studentesse nude pro Gelmini

Calendari 2009: Studentesse nude pro Gelmini
da in Mente, calendari 2009
Ultimo aggiornamento:

    Arriva Sexpolitik 2009 il calendario sexy che immortala 12 studentesse nude tra i 19 e i 33 anni, quasi tutte reggiane, che hanno deciso di spogliarsi a favore della tanto discussa riforma Gelmini. Voglia di protagonismo o reale convinzione politica? Cosa ne pensate?
    Mente e capo burattinaio del progetto Ciro Andrea Piccinini, 38 anni, che prima delle berluschine pronte a spogliarsi a favore del governo in carica, come lui stesso le definisce, aveva arruolato durante la “gestione” Prodi altrettante Prodine generose davanti all’obbiettivo della macchina fotografica.

    Le studentesse che si sono “immolate” per la riforma, spiegano l’iniziativa dicendo che in nome di una giusta causa, cioè sostenere la Gelmini contro un vecchio modo di gestire le università e contro le proteste di piazza, hanno deciso di mostrare a tutti le loro grazie per la gioia dei loro colleghi uomini e di chi acquisterà il calendario.

    Ovviamente viene da chiedersi quanto ci sia di concreto dietro alla loro pseudo manifestazione di solidarietà pro Gelmini, probabilmente molto poco. Allora se il fine giustifica i mezzi, vada bene anche la Gelmini pur di acquisire notorietà?

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mentecalendari 2009
    PIÙ POPOLARI