Calendari 2009: Linda Santaguida per Maxim

da , il

    Dopo avervi presentato, giorni fa, il calendario di Leonardo Tumiotto, eccomi oggi a parlarvi di un calendario al femminile, quello di Linda Santaguida. Linda ha posato senza veli per la rivista Maxim, in partnership, per questo progetto con il canale tutto maschile di Sky, ovvero FX.

    Linda, sensualissima negli scatti che vi mostriamo nella fotogallery, veste i panni piuttosto ridotti delle protagoniste della sexy comedy anni ’70.

    Quella commedia all’italiana tutt’ora molto amata da una vasta platea di uomini, che ha visto salire alla ribalta attici bellissime e ad alto tasso di sensualità come Edwige Fenech, Barbara Bouchet e Laura Antonelli.

    Intervistata dalle telecamere del Tg Com, Linda si dichiara molto soddisfatta del risultato che definisce: molto sensuale e per niente volgare. Ci tiene anche a precisare che questo progetto le permette di coronare un progetto a cui tiene da molto tempo: aiutare la ricerca di Neurothon, associazione per la ricerca sulle malattie neurovegetative.

    Da ben 3 anni Linda è felicemente fidanzata con il tronista per antonomasia, quel Costantino Vitagliano giunto agli onori della cronaca televisiva prima come corteggiatore e poi come tronista di Uomini e Donne. “Costantino geloso?” – dice Linda – “Perché mai? D’altra parte anche lui si è spogliato per un Calendario: adesso siamo 1 a 1!”

    A proposito della vittoria di Vladimir Luxuria all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dice di esserne felicissima: “facevo il tifo per lei” e di trovare quest’edizione dell’Isola una delle più intense.