Calendari 2009: Leonardo Tumiotto per Max

da , il

    Emerge dalle acque bello come un atleta e sexy come un divo: è Leonardo Tumiotto, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, che oggi, a due settimane dalla fine della fortunata trasmissione della Ventura fa un imperdibile regalo alle sue fan: un Calendario senza veli!

    12 mesi interi da trascorrere insieme al bel Leonardo, al suo sguardo glaciale e al suo corpo scolpito dal nuoto (Leonardo è il quarto miglior tempo italiano da sempre nei 200 misti).

    Il fascino dello sportivo colpisce ancora. Ne sa qualcosa l’ex velina Veridiana Mallmann, che sull’Isola ne è rimasta vittima. (A proposito, qualcuno di voi sa se la storia sta andando avanti?)

    L’Isola gli ha portato tanta fortuna: oltre all’affetto di tantissime fan, tanto da condurlo dritto alla finale insieme a Luxuria, Belen e Carlo Capponi. E proprio grazie ai suoi compagni la vanità di Tumiotto è ormai leggendaria (vi ricordate quando raccontavano della sua abitudine di specchiarsi sul fondo delle stoviglie?). Anche Max sottolinea la vanità del bel Leonardo nella presentazione del Calendario 2009: “per esistere gli basta uno specchio”!

    Gli scatti (tutti bellissimi) sono stati realizzati in Sicilia, nella splendida cornice di Noto. Con Tumiotto prosegue la fortunatissima serie di Calendari di Max che ha visto sfilare davanti agli obiettivi dei fotografi personaggi del calibro di Raoul Bova, Alessandro Gassmann, Luca Argentero.

    Dolcetto o scherzetto?