C'è aria di crisi tra Demi Moore e Ashton Kutcher? Pare proprio di si!

C'è aria di crisi tra Demi Moore e Ashton Kutcher? Pare proprio di si! A quanto pare il giovane maritino ha preso una sbandata per una ragazza di 23 anni.

C’è aria di crisi tra Demi Moore e Ashton Kutcher? Pare proprio di si!

Demi Moore e Ashton Kutcher sono una coppia molto carina e anche divertente, si fanno sempre foto buffe che poi condividono su Twitter, sempre abbracciati e sorridenti ma non tutto quel che luccica è oro… Secondo la stampa americana Demi Moore e Ashton Kutcher sono in crisi e prossimi al divorzio, e ancora una volta è la donna a dire basta, pare che il giovane Ashton Kutcher abbia tradito la moglie con una ragazza molto più giovane… sempre la solita storia a quanto pare!

Demi Moore e Ashton Kutcher sono sposati dal 2005 e sono stati anni abbastanza tranquilli intramezzati da qualche rumors su divorzio, litigi ma nulla di grave anche perchè loro rispondevano a queste accuse a suon di baci, abbracci e sorrisi.
 
Adesso però pare che le notizie sulla crisi siano state confermate già da due tabloid americani che vogliono Demi furiosa perr il tradimento di Ashton Kutcher con una ragazza di soli 23 anni che ha dichiarato di aver passato una donna con il bellissimo attore che gli avrebbe detto che Demi ormai è acqua passata… A me sembra un po’ strano ma con questi uomini non si può mai sapere!
 
Una cosa è certa, negli ultimi tempi Demi Moore è apparsa parecchio dimagrita, speriamo non sia nulla di grave, ma di certo i 16 anni di differenza con Ashton Kutcher portano anche a questo tipo di speculazioni!

Parole di Serena Vasta