Byblos primavera estate 2010

Byblos primavera estate 2010
da in Colori Moda, Moda, Moda Primavera Estate 2010, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    byblos primavera estate 2010

    La nuova collezione Donna Byblos Estate 2010 parte da zero, annullando tutto quello che è stato fino ad ora per ricominciare dall’inizio e proiettarsi verso il futuro. Un nichilismo dal quale non si salva proprio nulla e si ha il rifiuto totale della realtà vigente e la ricerca di un mezzo espressivo per urlare al mondo il dissenso e un radicato senso d’inadeguatezza al presente. Insomma una collezione che si ribella, che protesta e che vuole ricominciare da zero attraverso tessuti nuovi e tagli insoliti.
    Vediamo come.

    Dando un’occhiata alle immagini vi sarà già facile comprendere come Byblos abbia deciso di dar vita ad una collezione difficilmente collocabile nel tempo. Potrebbe appartenere a qualsiasi stagione e a qualunque collezione, visto che a caratterizzarla non c’è alcuna tendenza contemporanea che sia riconducibile alla primavera estate 2010.

    Nella nuova collezione Byblos, i piercing diventano originali chiusure di giacche a chiodo, che sottolineano microspalle, vite sottilissime e fianchi larghi e voluminosi.

    Un look a metà strada tra il biker e il sado chic mixa caratteri di ispirazione orientali ad altri occidentali, ma forse non è neanche il caso di cercare somiglianze ispirazioni o punti di riferimento in questa collezione che è proprio un annullamento degli stessi.

    Intanto drappeggi asimmetrici di jersey, di seta fluido o di seta anticata o lavorata al quarzo, si mischiano tra di loro per dare vita a microabiti, che sembrano quasi delle sculture.

    Foto:
    www.newemotion.it

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa Primavera Estate 2010Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI