Burberry scarpe autunno inverno 2010 2011: stivali

Gli stivali Burberry autunno inverno 2010- 2011 presentano un vistoso tacco a spillo ed un’imbottitura interna di morbida pelliccia, che li eleggono a pieni voti tra le calzature più trendy dell’inverno. Scopriamoli insieme!

Burberry scarpe autunno inverno 2010 2011: stivali

Gli stivali Burberry autunno inverno 2010- 2011, saltano subito all’occhio. Sarà per il vistoso tacco a spillo o per l’imbottitura interna di morbida pelliccia. La maison inglese propone per le inguaribili fashioniste, una novità assoluta della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, sicuramente una tra le calzature più trendy della linea Burberry Prorsum. Questi stivali sono disponibili alti, stretti alla caviglia da vistose stringhe con la fibbia rigorosamente loggata Burberry ed imbottiti di morbida pelliccia, oppure bassi.

A stemperare questo aspetto casual, c’è poi un elegante tacco a spillo che ne conferisce un carattere assolutamente fashion.
 
Gli stivali Burberry sono realizzati interamente in pellame effetto invecchiato, con plateau e tacco 13 e foderati parzialmente in shearling, per uno stile new-military in linea con l’intera collezione invernale.
 
Queste splendide calzature, realizzati nella versione a stivaletto, oppure a stivale alto, sono già disponibili nelle boutique, punti vendita autorizzati e anche online, a cifre intorno ai 1000 euro, un prezzo elevato, ma giustificato dai pellami utilizzati nella manifattura, dal curatissimo design, che non tralascia alcun dettaglio, ed ovviamente dal marchio prestigioso Burberry, che firma l’intera collezione.