Burberry Prorsum, sfilata primavera-estate 2013 [FOTO]

Burberry Prorsum, sfilata primavera-estate 2013 [FOTO]
da in Moda, Moda Primavera/Estate 2013
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    Imperdibile e come sempre glam, va in scena a Londra la sfilata di Burberry Prorsum per la prossima Primavera/Estate 2013. Eccezionale come sempre, il direttore creativo del brand, Christopher Bailey non si risparmia e crea una collezione assolutamente glam e chic. Il trend, chiaro fin dalle prime uscite, per la prossima stagione, è senza dubbio il tessuto metallizzato. Anche i colori sbocciano in passerella regalandoci una collezione allegra e raffinata.

    Vi mostriamo, poche ore dopo la grande sfilata Burberry Prorsum il look book ufficiale da cui si possono ammirare tutti gli abiti che hanno sfilato in passerella. State già pregustando la moda per la prossima stagione calda?

    Nella collezione c’è di tutto, un modo eterogeneo con un filo conduttore comune che rende la sfilata coerente ed elettrizzante. La donna Burberry è moderna, raffinata, ama osare ma senza mai risultare eccentrica e volgare e per la prossima primavera estate 2013 predilige i colori, quelli forti come il fucsia e l’azzurro ma anche quelli più delicati del beige e del cipria.

    Accostamenti sorprendenti come quello che vede protagonista il costume intero drappeggiato e un cappottino leggero bianco avorio. Un mix che funziona e che qualche trend setter non aspetterà a sfoggiare.

    Non può mancare, come in ogni sfilata Burberry che si rispetti, anche il trench: in questa collezione, il capo di punta è un trench rosa metallizzato, bellissimo, perfetto per la sera e un pezzo cult anche per il giorno come tutti i capi della “Burberry Rose Gold Collection”.

    Intanto Burberry ha inaugurato il favoloso negozio di Regent street di cui il direttore creativo del brand, Christopher Bailey è assolutamente entusiasta.

    “Il punto vendita Burberry di Regent Street è uno dei progetti più interessanti dal punto di vista culturale e architetturale nei quali sia mai stato coinvolto2, ha detto Bailey. “Ci siamo confrontati con gli artigiani più abili della città per riproporre il fasto dell’architettura inglese e allo stesso tempo sfruttare le ultime novità tecnologiche. Il risultato? Uno spazio definito dai contrasti: intimo ma allo stesso tempo imponente. Il negozio rappresenta il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione ed è pensato per stupire, intrattenere e entusiasmare la clientela”.

    Un luogo che sposa il gusto per la moda e per il glam, con una concezione unica di shopping dove i clienti possono “ possono sperimentare ogni aspetto del brand grazie a sofisticati dispositivi interattivi corrispondenti ai servizi disponibili online”, come ha detto il direttore generale Angela Ahrendts.

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    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Martedì 18/09/2012 14:35
     
     
     
     
     
     
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