Burberry Prorsum: collezione autunno inverno 2011 2012

da , il

    Burberry Prorsum ha presentato la sua nuova collezione autunno inverno 2011 2012 alla London Fashion Week, Christopher Bailey riesce a mixare in modo impeccabile tradizione e innovazione. La sfilata di Burberry Prorsum è stata presentata al Royal Park of Kensington Gardens di Londra, la prima griffe ad usare questa location, inoltre la collezione è stata proposta in streaming al Piccadilly Circus di Londra, e anche in diretta sul sito ufficiale e nei siti partner, negli store sparsi per il mondo e poi su iPhone e iPad.

    La vera bellezza di questa sfilata risiede sia negli abiti che nella possibilità di poter acquistare i capi in diretta, mentre sfilavano si potevano già prenotare, mica male, eh?

    L’autunno inverno 2011 2012 di Burberry Prorsum è davvero fantastico, colorato e chic, declinato con tinte forti e accattivanti in cui troviamo un po’ di tessuti pesanti di lana, pelle, matelasse e anche proposte glam in pelliccia sia dai toni naturali che in bianco.

    Le borse sono declinate in vari modelli e stili e abbiamo handbag e tote e anche borse da sera molto cool, in alcune ci sono anche inserti trendy con la stampa check.