NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Burberry Natale 2010: portachiavi con lucidalabbra

Burberry Natale 2010: portachiavi con lucidalabbra
da in Accessori, Natale, Wishlist
Ultimo aggiornamento:

    Burberry Lip Charm

    Il portachiavi Burberry con lucidalabbra nascosto nello charm è un regalo molto ambito da mettere sotto l’albero. Essendo un accessorio è sicuramente meno impegnativo e soggetto a gusti e preferenze di chi lo riceverà, senza considerare il fatto che è davvero difficile non apprezzarlo, data la bellezza e semplicità di questo portachiavi. Sicuramente è un dono speciale e decisamente glamour questo portachiavi Burberry con lucidalabbra da utilizzare all’occorrenza, ed una volta terminato torna ad essere un semplice charm.

    Il nome di questo originale portachiavi è Burberry Lip Charm ed è costituito da una trama catena con tre ciondoli cubici incisi con il classico motivo check.

    La particolarità di questo accessorio, è oltre al design pulito e raffinato, anche la possibilità di utilizzare all’occorrenza anche un lucidalabbra, contenuto nell’ultimo ciondolo.

    Si tratta di un gloss naturale nude beig che darà alle labbra un tocco di colore e sarà perfetto sia per le more che per le bionde, ideale per piccoli ritocchi quotidiani.


    La buona notizia è che questa idea regalo Burberry non raggiunge neanche pezzi stratosferici, ai quali queste griffe spesso ci hanno abituati, ma si mantiene sulla cifra di 80,00, elevata ma comunque media se confrontata con quella degli altri portachiavi Burberry.

    Lo trovate in vendita nelle boutique Burberry e online, sul sito ufficiale.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriNataleWishlist
    PIÙ POPOLARI