Burberry collezione autunno inverno 2010-2011

Burberry collezione autunno inverno 2010-2011
da in Abbigliamento, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Siamo ancora nel caldo di giugno, ma ecco spuntare già la nuova collezione Burberry autunno inverno 2010 con una campagna pubblicitaria raffinata e chic, interpretata dalla sensualissima top model Rosie Huntington-Whiteley, immortalata dal fotografo Mario Testino, insieme a Nina Porter e Charlotte Wiggins e ragazzi del mondo del cinema e della musica, che hanno come unico elemento in comune la nazionalità britannica. Burberry conferma il suo intramontabile British Style, rafforzato in una bellissima campagna pubblicitaria, che si ispira alle foto da college.

    C’è anche una novità tecnologica per la versione online delle immagini, che dà all’utente la possibilità di interagire e di creare il proprio percorso comunicativo muovendo con il mouse gli stessi testimonial e giocando con outfit e prospettive.

    Christopher Bailey di Burberry, spiega come questa campagna protegga la tradizione britannica, ma al tempo stesso cerca di rappresentarla e comunicarla in una maniera moderna

    L’obiettivo della nuova campagna pubblicitaria interattiva, è quello di rendere l’osservatore maggiormente partecipe e coinvolgerlo attraverso la tecnologia, la musica, le collezioni e le emozioni che queste riescono a trasmettere.

    Per quanto riguarda le scelte stilistiche della nuova collezione autunno inverno, ovviamente non manca l’intramontabile check Burberry, a cui si affiancano cappotti e giacche dallo stile militar chic, montoni raffinati e accessori raffinatissimi.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Autunno Inverno 2010 2011Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI